Originally posted by sgamino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
Collapse
X
-
-
Originally posted by sgamino81 View Postun ingegnere certo ma anche un semplice appassionato di auto o di motori...
solo che moltissima gente ancora pensa sian inferiori...
forse (ma questo ? un parere personale mio, confutabilissimo) ? stato uno dei punti di forza che ha permesso alla fiat di reggersi fino ad esso (nonostante casini, debiti, ecc...)
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postquoto il tuo discorso... cioe' se si parla di estetica, possono piacere o non piacere...
ma ODIO chi e' ancora convinto che le macchine tedesche qui li la mentre fiat fan schifo ecc ecc ecc.... a livello meccanico o a livello accessoristico...
p.s.
premesso che non ho na fiat ma ho na tedesca, quindi nn parlo di certo per "ordini di scuderia"
esatto
Allora GODO di tutto il tuo ODIO.....Last edited by Rexxx; 27-10-10, 09:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
Originally posted by sgamino81 View Postun ingegnere certo ma anche un semplice appassionato di auto o di motori...
solo che moltissima gente ancora pensa sian inferiori...
Servosterzo elettrico, cambiato 2 volte.
In moltissimi hanno avuto lo stesso problema, come la punto ultima serie prima della grande punto.
E' un anomalia che puo' rivelarsi molto pericolosa se chi guida il veicolo non e' molto pratico.....
detto cio', non rifiliamoci che ogni casa ogni tanto canna qualche cosa e si guastano, in ordine di guasti il servosterzo e' un componente vitale ai fini della sicurezza, rischi di fare frontali o uscire fuori strada.
Per il resto guarda toyota, ha cannato freni e frizione ma fa' il richiamo,cosa che fiat non mi ricordo abbia mai fatto negli ultimi anni.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non so voi , ma la macchina la compro in funzione del gusto estetico .
Ed a me le Italiane non pare eccellano gran che?
se solo penso come linea alla 159 o alla 500 o alla giulietta stessa come design secondo me sono un passo piu avanti rispetto ad una insipida polo o golf
ma appunto l'estetica e' personalissima
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsai il gusto estetico e' una cosa moooolto personale.... diciamo che a livello estetico secondo me quando escono da nuove son davvero un passo avanti....
se solo penso come linea alla 159 o alla 500 o alla giulietta stessa come design secondo me sono un passo piu avanti rispetto ad una insipida polo o golf
ma appunto l'estetica e' personalissima
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo non so voi , ma la macchina la compro in funzione del gusto estetico .
Ed a me le Italiane non pare eccellano gran cheèOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostBeh mio nonno diceva che non c'è niente di meglio che fare quel che si vuole
a me ora come ora piace parecchio la nuova astra...e piace anche la bravo...ma avendola davanti tutto il giorno ora come ora non la comprereiLast edited by wrc; 27-10-10, 09:47.
Comment
X
Comment